NGN IP Sicurezza informatica

NGN IP Sicurezza informatica

SentinelOne Logo Light

SentinelOne Partner Certificato

Siamo lieti di annunciare che NGN IP è partner ufficiale di SentinelOne in Italia. Questa collaborazione ci permette di offrire soluzioni di sicurezza informatica all’avanguardia, integrate con la tecnologia avanzata di SentinelOne. Insieme, ci impegniamo a proteggere le vostre infrastrutture digitali contro le minacce informatiche più sofisticate, garantendo la massima sicurezza per le vostre operazioni aziendali.

Quanto è vulnerabile il vostro Active Directory?

L’ambiente di Active Directory (AD) è un obiettivo primario per gli attaccanti. Tuttavia, proteggere AD è un compito arduo. Molte soluzioni esistenti possono mettere in sicurezza l’infrastruttura AD, ma identificare la soluzione giusta che soddisfi il profilo di rischio della propria organizzazione può essere una sfida. La soluzione Singularity Ranger AD di SentinelOne affronta la sicurezza di AD in modo diverso. Fornisce le seguenti capacità critiche: Rileva e corregge le debolezze e le esposizioni di AD Elimina i privilegi eccessivi e non necessari Rileva attacchi avanzati mirati ad AD in tempo reale Riesamina periodicamente e automaticamente AD

Riduzione della superficie di attacco di AD

Analizzate le modifiche di configurazione per garantire la conformità alle best practice e applicate correzioni rapide per eliminare i privilegi eccessivi.

Analisi costante dell’esposizione delle identità

Evitate i costosi audit manuali. Individuate automaticamente le esposizioni critiche a livello di dominio, computer e utente in Active Directory e Entra ID.

Rilevamento in tempo reale degli attacchi contro AD

Singularity Identity for Identity Providers monitora attivamente AD per rilevare attività che indichino attacchi potenzialmente attivi, sia su base continuativa che su richiesta.

Protegge i controller AD dagli attacchi

Rileva gli attacchi rivolti ai controller AD on-premises da qualsiasi dispositivo della rete per bloccare tempestivamente gli attori delle minacce.

Fornisce un accesso condizionato

Forza la riautenticazione MFA del partner quando rileva un’attività insolita rivolta agli ADcontroller. Questa funzionalità è disponibile anche con la piattaforma Singularity XDR.

Active Directory

Singularity Identity-DC Detections

Singularity™ Identity Detection & Response pone fine all'uso improprio delle credenziali grazie alla difesa dell'infrastruttura in tempo reale per Active Directory e alla protezione degli endpoint basata sull'inganno.

Protezione Avanzata per Identità e Directory Aziendali

La salvaguardia delle identità digitali e delle directory aziendali è fondamentale nell’era delle minacce informatiche sofisticate. La nostra suite di soluzioni offre una protezione multi-livello, identificando e neutralizzando potenziali compromissioni prima che possano causare danni. Ecco come potenziamo la sicurezza della tua infrastruttura di identità

SentinelOne AWS S3

Rilevamento delle Minacce per Amazon S3

Proteggi, rileva e rispondi a malware e file sospetti nel tuo Amazon Simple Storage Service (S3) prima che si diffondano: inclusi ransomware, cryptominer, Remote Access Trojans (RAT), spyware, adware, worm e altro ancora.

  • Proteggi il tuo ambiente cloud dalla diffusione di malware
  • Rileva malware e zero-day in millisecondi
  • Rispetta i requisiti di sovranità dei dati e conformità
  • Semplifica e automatizza l’analisi delle minacce nei file
  • Integra facilmente nelle applicazioni e nei flussi di lavoro esistenti
  • Gestisci carichi di lavoro, endpoint e S3 dalla stessa console di gestione
  • Politiche di copertura flessibili
  • Automatizza la scoperta dei bucket

Antivirus SentinelOne ActiveEDR

I team di sicurezza aziendale affrontano molteplici sfide nel tentativo di rilevare, investigare e risolvere un attacco avanzato. La mancanza di visibilità sui punti di controllo critici, le ricerche manuali attraverso grandi e disparate fonti di dati prive di contesto e correlazione, l’affaticamento da avvisi a causa di un rapporto segnale-rumore scarso e la difficoltà nel contenere rapidamente l’attacco interrompono i processi critici per il business, incidono sulla produttività e aumentano i costi operativi.

SentinelOne ActiveEDR

Powerful visibility, autonomous detection, automated response and proactive hunting – Simplified

ActiveEDR

Ottieni un rilevamento delle minacce ad alta efficacia e azionabile senza il rumore

  • Scopri e contiene rapidamente le minacce avanzate per ridurre il tempo di permanenza degli incidenti e il tempo di risoluzione
  • Ottieni una comprensione completa della causa principale per colmare le lacune esistenti
  • Potenzia e migliora il team di sicurezza con un prodotto facile da usare e intuitivo
  • Riduci il carico del SOC automatizzando i compiti manuali con correlazione automatizzata e rimedio con un solo clic
  • Piattaforma unica fornita dal cloud con vere capacità multi-tenant per soddisfare le esigenze delle imprese globali e degli MSSP
  • La migliore copertura del settore su Linux, MacOS, Windows
  • Conservazione dei dati EDR economica per 365 giorni+ per un’analisi storica completa

Cloud Workload Security

Che si tratti di eseguire nel cloud pubblico o privato, su server o in container, le organizzazioni di tutte le dimensioni cercano modi per proteggere i loro carichi di lavoro nel cloud in modo da preservare l’agilità.

Sicurezza delle VM nel cloud (Linux, Windows):

  • Sicurezza dei container in runtime per EKS, AKS, GKE e K8s autogestiti
  • Controllo delle applicazioni per container (K8s, Linux)
  • Controllo delle applicazioni per VM (PROSSIMAMENTE)
  • UNA console multi-cloud e multi-tenant

Sei alla ricerca di un SentinelOne Partner Certificato in Italia?

Compila il modulo di contatto sottostante e un nostro esperto ti contatterà quanto prima.
Trattamento dei dati personali:

Potenzia la Tua Difesa Endpoint: Scegli l'Intelligenza di SentinelOne

Whatsapp
1
Ti serve aiuto?
Benvenuto 👋
Come possiamo aiutarti?